Lega L’Aquila, Roberto Silveri è il nuovo segretario cittadino

Roberto junior Silveri è il nuovo segretario della Lega L’Aquila, la nomina è arrivata durante il congresso della Lega aquilana per rinnovare la segreteria.
L’AQUILA – Si è tenuto sabato pomeriggio il congresso della Lega aquilana per rinnovare la segreteria cittadina.
Molti i punti trattati nella relazione del segretario uscente, Giorgio Fioravanti, prima di passare il testimone a Roberto Silveri Jr, già consigliere comunale del capoluogo abruzzese.
“Onorato di raccogliere l’importante sfida di guidare la Lega a livello territoriale per continuanre un importante lavoro svolto. Mi impegnerò a radicare maggiormente il partito di Matteo Salvini nella comunità per raccogliere le proposte utili che si concretizzeranno in fatti, impiegando al meglio la filiera di governo nazionale e governo regionale rappresentato in Abruzzo rispettivamente dal coordinatore regionale nonché Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Agricoltura, Luigi D’Eramo e dal vice presidente della Giunta regionale, Emanuele Impurudente“. Così il neo segretario cittadino aquilano Roberto Silveri, nel Congresso guidato dal primo cittadino giuliese Jwan Costantini.