Cronaca

Morte Giuseppe Lo Stracco, la Procura di Milano apre un’inchiesta

La procura di Milano ha aperto un'inchiesta sulla morte del sindaco di Bugnara Giuseppe Lo Stracco, deceduto durante un ricovero in ospedale.

La procura di Milano ha aperto un’inchiesta sulla morte del sindaco di Bugnara, Giuseppe Lo Stracco, in cui viene ipotizzato il reato di omicidio colposo.

Per far piena luce sulle cause che hanno portato al decesso di Giuseppe Lo Stracco il magistrato milanese che si sta occupando del caso, ha ordinato l’acquisizione delle cartelle cliniche disponendo l’autopsia che si terrà lunedì 5 dicembre.

Addio a Giuseppe Lo Stracco, sindaco di Bugnara

Il sindaco di Bugnara era stato ricoverato nel mese di settembre nell’ospedale San Raffaele di Milano per eliminare un problema congenito all’aorta: “Una settimana massimo dieci giorni e sono di nuovo a casa”, aveva detto in Comune prima di partire per Milano. La scomparsa di Lo Stracco ha colpito molto il mondo della politica e tutta la comunità di Bugnara dove è stato primo cittadino per 3 mandati. A seguito della sua scomparsa, il Consiglio comunale di Bugnara sarà sciolto con decreto del Presidente della Repubblica e il vice sindaco ed ex sindaco Domenico Taglieri, assumerà tutte le funzioni fino a nuove elezioni.

leggi anche
Necrologio
Addio a Giuseppe Lo Stracco, sindaco di Bugnara
Lutto
Addio a Giuseppe Lo Stracco, i funerali del sindaco di Bugnara