Dillo al capoluogo

Ospedale San Salvatore, paziente ringrazia l’equipe del Pronto Soccorso e di Neurologia

"Competenza e professionalità nonostante la carenze di personale". Un paziente ringrazia medici e infermieri dell'ospedale San Salvatore.

Ancora una notizia di buona sanità, a L’Aquila, all’ospedale San Salvatore. La redazione ha raccolto tramite la rubrica Dillo al Capoluogo i ringraziamenti di una paziente in cura presso il reparto Neurologia.

“Il 24 ottobre u.s. sono stato ricoverato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile San Salvatore in cui sono rimasto per 2 giorni prima di essere trasferito in reparto. Nonostante la grande difficoltà in cui mi sono trovato a causa dell’alto numero di pazienti ospitati in un’unica sala e lungo i corridoi per mancanza di spazio, mi preme inviare una nota di merito a tutto il personale sanitario e non sanitario addetto, per la competenza e la professionalità con cui quotidianamente sopperisce all’evidente mancanza di personale e di supporti adeguati, riuscendo a gestire in maniera lodevole una situazione estremamente complessa. Sono stato successivamente trasferito presso il Reparto di Neurologia dove sono rimasto positivamente colpito per la disponibilità del personale operante, nonostante qualche “capriccio” di troppo da parte del sottoscritto a seguito dell’infermità da cui ero affetto. Voglio esprimere il mio sentito ringraziamento a tutto il personale sanitario e non sanitario del reparto per l’attenzione e la professionalità dimostratami durante la degenza; mi preme inviare un elogio particolare al Prof. Marini e all’equipe da Lui diretta per la spiccata sensibilità umana e l’alto livello di competenza e specializzazione che li contraddistingue e grazie alle quali sono riusciti a rimettermi in sesto nel giro di pochi giorni. Credo che questo reparto meriti di essere inserito tra le eccellenze del nostro ospedale. Vi abbraccio tutti con grande affetto e gratitudine”.

Ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri cari potete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.

Ospedale San Salvatore, paziente ringrazia l’equipe di Dermatologia oncologica

 

leggi anche
Dilloalcapoluogo
Ospedale L’Aquila, la buona sanità: “Grazie al reparto di Medicina riabilitativa”
Il grazie
L’Aquila, storie di buona sanità “Competenza e umanità, grazie al personale del Pronto Soccorso”
Sanita'
Ospedale dell’Aquila, in arrivo due nuovi primari
Sanita'
Storie di buona sanità dal San Salvatore, “Efficienza e amore, grazie a tutto il personale”
Sanita' - la storia
Laura, tornata a vivere dopo un intervento: “Grazie al Reparto di Chirurgia Universitaria del San Salvatore”
Sanita'
Personale del Pronto Soccorso, arriva l’indennità mensile di 85 euro