L’Aquila 1927, Epifani: “Partita dispendiosa, primo posto? Le insidie sono dietro l’angolo”

7 dicembre 2022 | 16:40
Share0
L’Aquila 1927, Epifani: “Partita dispendiosa, primo posto? Le insidie sono dietro l’angolo”

Conferenza pregara per mister Epifani, alla vigilia del match contro il Delfino Curi: “Incontriamo una squadra difficile, propensa al goal”. Alessandro convocato, domani si deciderà se andrà in panchina. Niente di grave per l’infortunio di Rei, che sarà recuperato in breve tempo. Influenza per Scipioni, comunque convocato.

Consueta conferenza pregara per il tecnico rossoblù Massimo Epifani, alla vigilia del match casalingo contro il Delfino Curi Pescara.

Quinto posto in classifica con 23 punti per i prossimi ospiti del ‘Gran Sasso d’Italia’, con 6 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Delfino Curi miglior attacco con 36 goal segnati (di cui, però, da segnalare il 7-0 contro l’Alba Adriatica e il 7-1, proprio nella scorsa giornata, contro il Nereto, presentatosi con 13 giocatori in distinta ), ma tante reti subite, 22.

“Incontriamo una squadra che sta facendo benissimo: il dato dei goal è sicuramente realistico, è una squadra propensa a segnare. Dobbiamo pensare a noi: dobbiamo essere molto attenti a questa partita, che sarà dispendiosa. Il Delfino Curi sarà una squadra come il Fossacesia, che ha una grande spensieratezza. Ci vorrà doppia concentrazione in vista di questa gara.”

“Il primo posto? – ha proseguito il tecnico – Deve essere una spinta in più in vista della partita di domani. Dobbiamo essere assatanati a mantenere questa posizione. Le insidie sono dietro l’angolo, non dobbiamo cadere in nessuna di queste. Tour de force? Ormai conviviamo da due mesi a questa parte con questa situazione: fortunatamente abbiamo tanti giocatori in grado di scendere in campo per affrontare la partita di domani con il Delfino Curi e quella di domenica con l’Ortona.”

Situazione indisponibili: convocato Alessandro, non è certa, però, la sua presenza in panchina. Niente di grave per Rei, che ha rimediato un infortunio nel match contro il Fossacesia, ma sarà recuperato in breve tempo. Un po’ di influenza in questi giorni per Scipioni, che, però, sarà convocato.