L’Aquila 1927: l’attaccante Henri Shiba di nuovo in rossoblù

Nuovo acquisto in casa L’Aquila 1927, ed è un ritorno: Henri Shiba indossa nuovamente la maglia rossoblù. L’attaccante all’insegna del 9 dicembre: anche l’anno scorso il suo arrivo era stato ufficializzato in questa data.
Henri Shiba torna in rossoblù: è questa la notizia di mercato diramata in serata da L’Aquila 1927 attraverso un comunicato ufficiale.
Nei giorni scorsi, l’addio di Shiba alla Torrese aveva portato molti a fare ipotesi sul suo futuro. Al tempo stesso, era noto, ormai: il capoluogo era in cerca di un attaccante e, alla fine, ha optato per una ‘vecchia’ conoscenza. Proprio nella seconda metà dello scorso anno, infatti, Shiba era stato uno dei protagonisti rossoblù. Curiosità: anche l’anno scorso l’attaccante albanese era stato ufficializzato nella giornata del 9 dicembre.
Ora, bisognerà capire quale sarà la situazione legata agli attaccanti della rosa de L’Aquila.
Di seguito, la nota ufficiale della società:
“𝑯𝒆𝒏𝒓𝒊 𝑺𝒉𝒊𝒃𝒂 𝒕𝒐𝒓𝒏𝒂 𝒊𝒏 𝒓𝒐𝒔𝒔𝒐𝒃𝒍𝒖’.
Siamo lieti di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Henri Shiba che torna ad indossare la maglia rossoblù in vista di questa seconda parte di stagione 2022-2023.
Attaccante di nazionalità albanese, classe 1988, è cresciuto nel Settore Giovanile della Reggina, esordendo in Prima Squadra in occasione degli Ottavi di Coppa Italia e collezionando con i calabresi alcune panchine in Serie A.