L’Aquila 1927, altro grande ritorno: con Shiba anche Massetti?

L’Aquila 1927 fa la voce grossa sul mercato: dopo il ritorno di Shiba, pronto a vestire di nuovo rossoblù anche Massetti? In attacco non ci saranno partenze: nel reparto avanzato rimarranno tutti a disposizione di mister Epifani.
Voci di mercato sempre più insistenti sul ritorno di Andrea Massetti nella squadra del capoluogo.
L’arrivo di Matteo Sorrini da svincolato ha aperto il mercato rossoblù, il ritorno di Henri Shiba ha permesso a L’Aquila 1927 di trovare proprio la pedina che si stava cercando per l’attacco. Ma non è tutto. Sembrerebbe, e il condizionale, come sempre nel mercato, è d’obbligo, che il ‘Gran Sasso d’Italia’ sia vicino a riabbracciare un altro calciatore che, lo scorso anno, ha decisamente lasciato il segno e un ottimo ricordo: si tratterebbe di Andrea Massetti, duttile centrocampista classe ’96.
Anche lui, come Shiba, ha trascorso gli ultimi mesi in casa Torrese, ma per vari motivi il club avrebbe deciso di lasciarlo partire; sembrerebbe, però, che per i due casi ci siano motivazioni diverse dietro l’addio. Come sempre, ad ogni modo, si tratta di voci che dovranno essere confermate direttamente dalla società rossoblù. Non mancheranno, sicuramente, aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni.
Per quanto riguarda l’attacco, sembra invece che non ci sia la volontà di lasciar partire alcun giocatore, nonostante l’arrivo di Shiba. Il reparto avanzato, dunque, sarà tutto a disposizione di mister Massimo Epifani. A questo punto, la certezza sembra essere solo una: il ritorno di Massetti potrebbe andare a completare una squadra già di per sé con tutte le caratteristiche necessarie per vincere. E, a quel punto, potrebbe non essercene più per nessuno.
[Foto: Luca Pitone]