L’Aquila 1927, Massetti: raggiunto l’accordo con la Torrese, a breve la firma

14 dicembre 2022 | 10:55
Share0
L’Aquila 1927, Massetti: raggiunto l’accordo con la Torrese, a breve la firma

Ora è (quasi) ufficiale: raggiunto l’accordo con la Torrese, a breve firma e primo allenamento. Andrea Massetti sposa nuovamente il progetto de L’Aquila 1927: come anticipato da IlCapoluogo.it, il centrocampista classe 1996 tornerà a vestire rossoblù.

Ora è quasi ufficiale. L’accordo con la Torrese è stato raggiunto, nelle prossime ore ci saranno anche la firma e il comunicato da parte della società: anche Andrea Massetti tornerà a vestire la maglia de L’Aquila 1927.

Come anticipato nella giornata di sabato da IlCapoluogo.it, il duttile centrocampista classe 1996, dopo essersi trasferito in estate alla Torrese, ha deciso di risposare il progetto rossoblù, così come il compagno Henri Shiba. Arriva, come lo scorso anno, nella finestra di mercato invernale, per andare a rinforzare la compagine aquilana. Nella passata stagione era stato ufficializzato sul gong, il 30 dicembre. Un rinforzo decisamente di spessore che va a completare la rosa al servizio di mister Massimo Epifani, che già nella giornata di oggi potrà averlo a disposizione per l’allenamento. Con questo acquisto, il mercato rossoblù, almeno quello in entrata, potrebbe essere chiuso.