L’Aquila 1927: ora è ufficiale, Andrea Massetti torna nel capoluogo

15 dicembre 2022 | 18:13
Share0
L’Aquila 1927: ora è ufficiale, Andrea Massetti torna nel capoluogo

Mancava solo la firma, ora è ufficiale: come anticipato da IlCapoluogo.it, il centrocampista classe 1996 Andrea Massetti torna a vestire la casacca de L’Aquila 1927.

Mancava solo la firma, ora è ufficiale: Andrea Massetti torna a giocare con la casacca de L’Aquila 1927, come anticipato, nei giorni scorsi, da IlCapoluogo.it.

Di seguito la nota stampa della società rossoblù:

“𝑨𝒏𝒅𝒓𝒆𝒂 𝑴𝒂𝒔𝒔𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒕𝒐𝒓𝒏𝒂 𝒊𝒏 𝒓𝒐𝒔𝒔𝒐𝒃𝒍𝒖’

Siamo lieti di annunciare il raggiungimento dell’accordo con il duttile centrocampista classe 1996 Andrea Massetti che torna ad indossare la maglia rossoblù per la seconda parte di stagione 2022-2023.

Cresciuto nei settori giovanili di Giulianova e Teramo, ha esordito tra i grandi nel campionato di Eccellenza con l’Alba Adriatica, realizzando 4 reti con la compagine rossoverde. Prestazioni che non sono rimaste inosservate e sono valse la chiamata dalla Serie D, dove ha militato per 8 stagioni consecutive realizzando 15 reti in 166 presenze con le maglie di San Nicolò, San Marino, Matelica (dove è stato tra i protagonisti della vittoria del campionato), Rimini, Giulianova e Notaresco.

Nella passata stagione, dopo esser arrivato in rossoblù a pochi minuti dalla chiusura della finestra invernale di calciomercato, è stato tra i protagonisti del cambio di rotta nel girone di ritorno con prestazioni sontuose e gol pesanti: 6 reti realizzate in 21 gare di campionato, mentre in Coppa Italia è stato suo il sigillo che è valso il successo in finale contro il Sambuceto.

In questa prima parte di stagione ha indossato la maglia della Torrese, realizzando complessivamente 7 reti tra Coppa e Campionato nell’arco di 18 presenze.

Bentornato Andrea!”

[Foto: L’Aquila 1927]