Maurizio Mattioli nello spot del Centro di Implantologia Marco Parravano

Uno spot verace e romano con il volto di Maurizio Mattioli per il Centro di Implantologia dentale del dottor Parravano.
“Er barcarolo va… controcorente…”: è Maurizio Mattioli, il noto attore e principe della risata “Made in Roma”, il protagonista dello spot realizzato a L’Aquila, al Teatro Zeta di Monticchio, per il Centro di Implantologia dentale dottor Marco Parravano.
(pubbliredazionale)
È Maurizio Mattioli il volto ed il sorriso per il nuovo spot pubblicitario del Centro di Implantologia dentale diretto dal dottore Marco Parravano. L’attore si era rivolto al Centro per problemi personali, sviluppando un legame di stima e di amicizia tale da mettere a disposizione del professionista aquilano il proprio rinomato volto.
“È qualcosa di simpatico e divertente, ne vedrete delle belle! Sono contento di fare questa cosa con Francesca Ceci, con cui avevamo uno spettacolo al Bagaglino, il ‘mio’ teatro, interrotto poi causa Covid a marzo 2020, un giorno prima della Festa della donna. Mi legano a lei tanti bei ricordi professionali e sono contento di fare qualcosa qui a L’Aquila, dove spero di tornare presto, a teatro, per raccontarvi Califano!”, ha detto Mattioli durante il backstage.

Lo spot è un progetto principalmente aquilano, che vede la partecipazione del movie maker e documentarista Sky, Rai e Mediaset, Sergio Ciarrocca che, in questa occasione anche regista dello spot. Con Mattioli c’è l’attrice teatrale, del piccolo schermo e doppiatrice Francesca Ceci. Da Roma anche tre cameraman, un fonico, una costumista e una truccatrice. Uno spot divertente, in pieno stile “Mattioli”, tra gag, espressioni e battute tipiche che lo hanno reso nel tempo, un vero e proprio punto di riferimento della comicità italiana.