Attualita'

Banca del Fucino, L’Aquila torna nel cda con l’avvocato Fabio D’Alessandro

Novità alla Banca del Fucino, dopo anni d'assenza L'Aquila torna ad essere rappresentata nel cda: entra l'avvocato Fabio D'Alessandro.

Novità alla Banca del Fucino, dopo anni d’assenza L’Aquila torna ad essere rappresentata nel cda: entra l’avvocato Fabio D’Alessandro.

Dopo anni di assenza, L’Aquila torna ad essere rappresentata nel cda della Banca del Fucino. Ieri, infatti, l’assemblea dei soci ha indicato l’avvocato Fabio D’Alessandro, nel board della banca. Il giovane professionista è stato designato dalla UPZ Investment, società veicolo dell’imprenditore Umberto Petricca, rappresentato in assemblea da Luca Bergamotto, responsabile per l’Italia delle attività del gruppo della famiglia Petricca che, al momento, è il socio privato principale azionista di Banca Fucino.
D’Alessandro, 41 anni, avvocato del foro dell’Aquila, da più di un decennio segue le attività del gruppo in Italia. Dalla stessa assemblea è stato nominato nel cda anche Giulio Gallazzi, il quale è anche membro del consiglio di amministrazione di Tim.

Intanto l’istituto di credito ha rafforzato il proprio capitale, arrivando a 200milioni di euro, coinvolgendo nel progetto di valorizzazione aziende e imprenditori, come Txt e-solution, la stessa UPZ Investment, Angelini Investments, Toto Holding e altre.

leggi anche
Natale
Alessio Puccio, voce di Harry Potter: “Il personaggio a cui sono più legato, lo ricorderò per sempre”
L'aquila
Corso Vittorio Emanuele, sostituite le caditoie danneggiate
Abruzzesi nel mondo
Renzo Sulli, il sindaco francese nato a Castel Del Monte
Cronaca
Incidente in via XX Settembre, auto contro muretto: cede parapetto