L’Aquila 1927: Antonio Mastrone in rossoblù, primo acquisto per il prossimo anno

L’Aquila 1927 continua le operazioni di mercato, ma, questa volta, si porta avanti per il prossimo anno: acquistato il centrocampista classe 2001 Antonio Mastrone, che resterà al Capistrello in prestito per questa stagione.
L’Aquila 1927 continua a muoversi sul mercato, ma, questa volta, in vista del prossimo anno: raggiunto l’accordo con il Capistrello per il centrocampista classe 2001 Antonio Mastrone.
Per il momento, il giocatore resterà in prestito nella squadra con la quale si sta mettendo in mostra, così come accaduto anche nel match che ha visto il Capistrello giocare tra le mura del ‘Gran Sasso d’Italia’. Di seguito, il comunicato del club rossoblù:
“𝑨𝒏𝒕𝒐𝒏𝒊𝒐 𝑴𝒂𝒔𝒕𝒓𝒐𝒏𝒆 𝒊𝒏 𝒓𝒐𝒔𝒔𝒐𝒃𝒍𝒖’… 𝒅𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒓𝒐𝒔𝒔𝒊𝒎𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒈𝒊𝒐𝒏𝒆
Siamo lieti di annunciare il raggiungimento dell’accordo con l’US Capistrello per il tesseramento del calciatore Antonio Mastrone.
L’atleta, acquisito a titolo definitivo dal club rossoblù, concluderà la stagione in prestito nel club palentino.
Centrocampista classe 2001 che si sta particolarmente distinguendo in terra rovetana (12 presenze e 3 reti nell’arco di questa prima parte di stagione), è stato strappato ad una folta concorrenza di club di categoria superiore.
Un’operazione di calciomercato in prospettiva che consentirà, di concerto con il club di provenienza e con l’entourage del calciatore, la continuazione del percorso di maturazione del ragazzo che, nonostante la giovane età, vanta un curriculum di tutto rispetto: cresciuto nel vivaio di Fondi e Teramo, ha disputato 42 presenze in Serie D con Latina e Lanusei e 30 presenze in Eccellenza abruzzese con il Capistrello.”