Utili

Servizio accoglienza stranieri, pubblicato il bando di gara per L’Aquila e provincia

L'AQUILA - Pubblicato il Bando di gara per l'affidamento del servizio accoglienza cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.

L’AQUILA – Pubblicato il Bando di gara per l’affidamento del servizio accoglienza cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.

Si comunica che sul sito della Prefettura dell’Aquila, all’indirizzo www.prefettura.it/laquila, è stata pubblicata la gara europea a procedura aperta volta all’affidamento del servizio di accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, nell’ambito dell’Aquila e provincia. La procedura riguarda l’affidamento di servizi di gestione di centri collettivi d’accoglienza con capacità recettiva massima di 50 posti, per la durata di due anni, con inizio presunto il 1 aprile 2023.
I documenti di gara e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito di questa Prefettura con accesso diretto dal link di riferimento: http://www.prefettura.it/laquila/contenuti/Procedure_di_gara_ai_sensi_dell_art._60_d._lgs._50_2016-7403798.htm.

Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è stato fissato alle ore 13:00 del giorno 19 gennaio 2023.

leggi anche
Sport
Gli auguri di Natale dell’Asd Progetto Ritmica
Necrologio
Addio al professore Luciano Onori
Attualita'
L’aquilano Carmine Murri ai Soliti Ignoti
Cronaca
Il garante dei detenuti Cifaldi in visita al carcere di Preturo
L'aquila
Via XX Settembre, un altro incidente alla curva di Santa Chiara
Comune dell'aquila
Consiglio comunale L’Aquila, ok al nuovo contratto di servizio con il Centro Turistico del Gran Sasso