Addio Luciano Onori, l’ultimo saluto a Collemaggio

A Collemaggio i funerali del professor Luciano Onori, scomparso a 86 anni.
La città oggi si stringerà intorno ai familiari del professore Luciano Onori, medico internista e docente di Medicina interna di fama nazionale, scomparso all’età di 86 anni.
Le esequie si terranno nella Basilica di Collemaggio oggi alle 15.30. Il professore Luciano Onori lascia un grande vuoto nei colleghi che hanno avuto il privilegio di poter lavorare con lui, ma soprattutto nei tanti pazienti che ha assistito per anni, con professionalità e profonda abnegazione. Medico rivoluzioanrio, innovativo, ha cambiato completamente il concetto di medicina e cura del paziente negli ultimi 50 anni. Oltre alla professione, coltivava da sempre una grande passione politica, si era candidato l’ultima volta alle elezioni amministrative del 2017 nelle fila del centro sinistra. Tantissimi i messaggi di cordoglio parte della cittadinanza che si stanno susseguendo da ieri sui social.
Dopo le esequie sarà tumulato nella cappella di famiglia nel cimitero di Contigliano. Il professor Onori lascia la moglie Patrizia Saltarelli, le figlie Eugenia, Claudia e Giulia. Alla famiglia l’abbraccio dalla redazione del Capoluogo.