L'aquila

Autobus di traverso sulla statale 80, traffico bloccato per oltre un’ora

L'AQUILA - Traffico in tilt per un autobus finito di traverso sulla statale 80, all'altezza dell'Agip. L'incredibile dinamica.

L’AQUILA – Traffico in tilt per un autobus finito di traverso sulla statale 80, all’altezza dell’Agip. Due feriti. L’incredibile dinamica.

Per oltre un’ora il traffico è rimasto bloccato sulla statale 80, nel tratto subito dopo viale Corrado IV, all’altezza del benzinaio. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto con pattuglie di polizia di Stato e polizia municipale, infatti, un autobus è finito di traverso sulla strada. Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, l’autobus stava ripartendo dall’area di sosta sulla statale 17, quando ha effettuato una brusca manovra per evitare un tamponamento. A quel punto, però, l’autista deve aver perso il controllo del mezzo che è finito sullo spartitraffico, per concludere la sua corsa di traverso sulla statale 80. Il curioso incidente non è stato di facile risoluzione e solo nel tardo pomeriggio il traffico è tornato alla normalità. Sul posto anche il 118, che ha soccorso due feriti lievi.

autobus di traverso l'aquila
leggi anche
ospedale san salvatore
Attualita'
Ospedale L’Aquila, doppia asportazione di tumore a tiroide e collo
Chiesa di Santa Croce
Attualita'
Ricostruzione sisma Centro Italia, 79 milioni per le chiese abruzzesi
orso parco nazionale d'abruzzo
La vicenda
Presunta aggressione da orso nel Parco Nazionale d’Abruzzo: dubbi sulla dinamica