Sport

La Ritmica sotto l’Albero, emozioni e sorrisi nello spettacolo di fine anno di Progetto Ritmica

Sesta edizione per La Ritmica sotto l'Albero, spettacolo di fine anno dell'Associazione sportiva Progetto Ritmica dell'Aquila.

Sesta edizione per La Ritmica sotto l'Albero, spettacolo di fine anno dell'Associazione sportiva Progetto Ritmica dell'Aquila.

Quest'anno sono oltre 120 le bambine iscritte al sodalizio guidato dalla presidentessa Rosita Lattanzi. Nella serata di ieri, in tantissime si sono esibite in esercizi individuali o di squadra, sia al corpo libero sia con gli attrezzi: e in chiusura, hanno ricevuto anche la visita di Babbo Natale e della Befana che hanno distribuito doni.

A cimentarsi sulla pedana allestita nel Palazzetto Giovanni XXIII, a Paganica, bambine di tutte le età e di diversi livelli: segno, questo, della volontà dell'associazione di dare a tutti la possibilità di esprimersi e raccogliere una soddisfazione ed un applauso. Accanto a loro, le agoniste, per le quali la ginnastica ritmica è diventata uno stile di vita, una routine quotidiana di cui non possono più fare a meno.

La preparazione delle ginnaste di Progetto Ritmica è a cura delle istruttrici tecniche Annamaria Piersanti, Erica Cardelli, Valentina Romano, Eleonora Passacantando, Cristina Cesareo, Silvia Marifiamma, Alice Fusilli e Federica Galiffa. 

leggi anche
Sport
ASD Progetto Ritmica, 4 ori e 3 argenti al Campionato regionale
Sport
Ritmica, 165 ginnaste a L’Aquila per il Campionato Regionale Individuale Silver