Botte di Capodanno a Roccaraso, maxi rissa al cenone

2 gennaio 2023 | 11:11
Share0
Botte di Capodanno a Roccaraso, maxi rissa al cenone

Una discussione degenera in una maxi rissa tra un gruppo di turisti campani che stavano festeggiando Capodanno a Roccaraso: feriti anche la proprietaria del locale e i camerieri

Maxi rissa in un locale di Roccaraso durante il cenone di Capodanno. Finisce male il veglione tra un gruppo di turisti campani. Calci e pugni: arrivano le forze dell’ordine.

Una discussione poi degenerata tra alcuni ospiti in un locale di Roccaraso, dove si stava festeggiando il Capodanno.
La Maxi rissa la sera del 31 dicembre è avvenuta per ragioni ancora poco chiare, in un ristorante lungo la statale 17. Calci, pugni, sedie lanciate: è intervenuta anche la proprietaria del locale nel tentativo di fermare gli ospiti, con l’aiuto di 3 camerieri. I quattro sono rimasti feriti. Così come alcuni degli ospiti coinvolti nella rissa, finiti in pronto soccorso.
Sono fuggiti invece, prima dell’arrivo dei Carabinieri, i presunti responsabili della maxi rissa, ovviamente senza neanche pagare il conto. I militari stanno cercando di risalire all’identità dei responsabili.