L’Aquila, giovedì sereno: temperature stazionarie
4 gennaio 2023 | 14:31

Le previsioni meteo per giovedì 5 gennaio a L’Aquila, il giorno della Fiera dell’Epifania.
Le previsioni meteo per giovedì 5 gennaio a L’Aquila, il giorno della Fiera dell’Epifania.
Le condizioni meteorologiche non interferiranno con il regolare svolgimento della consueta Fiera dell’Epifania, che si terrà domani, giovedì 5 gennaio, nelle vie del centro storico di L’Aquila, dopo due anni di assenza causa Covid19.
La giornata di giovedì trascorrerà con cielo sereno o al più poco nuvoloso ovunque, per qualche velatura in transito e nubi basse sulle zone occidentali di confine. Non mancheranno banchi di nebbia e dense foschie nelle vallate, che dall’alba potranno mantenersi anche nelle ore centrali del giorno. Non sono previsti fenomeni.
Temperature minime e massime stazionarie (MIN: -3/+2°C, MAX: +8/+13°C, massime più basse in caso di persistenza di nebbia). Venti deboli, al più localmente moderati sui monti, da ovest.
Il consiglio per coloro i quali vorranno partecipare alla Fiera è quello di portare indumenti pesanti per la mattina, quando potrà esserci nebbia e le temperature saranno ancora basse, indumenti da rimuove nelle ore centrali del giorno qualora sarà il sole a vincerla sulla persistenza della nebbia. Per il resto, il meteo non sarà un problema!
(Francesco De Angelis)
Le previsioni su scala regionale sono sul sito: