
È scomparsa Modestina Ferrauto, madre di Paolo Federico, sindaco di Navelli.
È scomparsa, all’età di 82 anni, Modestina Ferrauto, mamma di Paolo Federico, sindaco di Navelli.
Nata a Civita di Bagno, Modestina Ferrauto era molto stimata e conosciuta nel piccolo borgo di Navelli. Oltre a Paolo lascia due figli: Maria e Roberto. Le esequie si terranno domani, lunedì 9 gennaio alle 15, a Navelli, nella chiesa della Madonna del Rosario. A Paolo Federico, alla famiglia tutta, le condoglianze da parte della redazione del Capoluogo.
Scomparsa madre Paolo Federico, il cordoglio del sindaco Biondi
“A nome della Municipalità aquilana e mio personale, mi stringo al dolore del sindaco di Navelli, Paolo Federico, per la perdita dell’amata madre. Sono profondamente vicino all’amico Paolo e ai familiari tutti in un momento così difficile ed esprimo sincere condoglianze per una perdita che lascia un vuoto incolmabile e che dovrà essere affrontato con i sorrisi, gli insegnamenti e i ricordi che la signora Modestina lascia in quanti hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino durante la sua esistenza”. Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.
“Esprimo profondo cordoglio a Paolo Federico, a cui mi lega un’antica e sincera amicizia, per la scomparsa dell’adorata madre”. Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia Guido Liris.
“Sono profondamente vicino a Paolo e a tutta la sua famiglia in un momento tanto triste come quello della perdita di una madre, che lascia sempre un vuoto incolmabile”.