Cronaca

Pastore trovato senza vita a Ofena

È di Mihai Atomulesei, pastore 46enne originario della Romania, il corpo ritrovato in una casa ad Ofena. Indagano i Carabinieri.

Si chiamava Mihai Atomulesei, il pastore 46enne originario della Romania, ma residente a Ofena, trovato senza vita nella sua abitazione.

Mihai Atomulesei lavorava per un’azienda agricola di Ofena e condivideva la casa dove è stato trovato con un connazionale. A ucciderlo probabilmente un malore improvviso. Stanno indagando i Carabinieri di Sulmona. Nell’abitazione e sul corpo non sono stati trovati segni riconducibili a una colluttazione o a una morte violenta. L’uomo era molto conosciuto e apprezzato nella zona, aveva lavorato anche a Ocre per un’azienda agricola. A Ofena viveva con l’amico che lo ha ritrovato; aveva una compagna che vive in Romania, in Italia era venuta con lui anche la madre che vive e lavora in Nord Italia. Come riporta Il Centro, è stata disposta la ricognizione cadaverica del medico legale che dovrà confermare la morte naturale, o chiedere ulteriori accertamenti.

leggi anche
vigili del fuoco ex caserma rossi
L'aquila
Vigili del fuoco all’ex caserma Rossi, la scelta è definitiva
raid distrubutori automatici l'aquila l'angolo del vizio furti
Cronaca
L’Aquila, raid ai distributori automatici: in due con pietre e martelletto
fiume sangro vigili del fuoco
Cronaca
Con il fuoristrada nel fiume, giovane salvato dai Vigili del fuoco