Addio a Jacopo Antonelli, San Demetrio in lutto

26 gennaio 2023 | 09:42
Share0
Addio a Jacopo Antonelli, San Demetrio in lutto

San Demetrio in lutto per la scomparsa, a soli 21 anni, di Jacopo Antonelli. “Bello dentro e fuori”, così lo ricorda chi lo ha conosciuto.

Aveva solo 21 anni Jacopo Antonelli, il giovane originario di San Demetrio Nè Vestini residente ad Anzio, strappato all’affetto dei suoi cari da un male che non gli ha lasciato scampo.

Jacopo Antonelli era un ragazzo pieno di vita, “bello dentro e fuori”, dicono tutti quelli che lo hanno conosciuto. La nonna Mariapia era nata a San Demetrio, dove vive parte della famiglia e dove Jacopo tornava molto spesso, soprattutto in estate. Uno dei suoi luoghi del cuore era il lago di Sinizzo. Dopo il diploma aveva scelto di proseguire gli studi e si era iscritto a Roma, alla facoltà di Economia. Appassionato di mare e nautica, aveva aperto un’attività per il noleggio di barche. Una passione, quella per la nautica e per il mare, trasmessa dal nonno Remo e dal papà Paolo.

Jacopo antonelli

Come ricorda Il Centro, era gli piaceva moltissimo anche la montagna e veniva in Abruzzo per sciare, a Ovindoli. 17 anni fa la famiglia era stata investita da un altro terribile lutto: era morto, sempre giovanissimo, il fratello maggiore di Jacopo, Davide. Lascia la mamma Laura, il papà Paolo, la sorellina Matilde, a cui era legatissimo. I funerali si svolgeranno oggi, giovedì 26 gennaio, alle 15.30, nella chiesa di Nettuno. Alla famiglia le condoglianze dalla redazione del Capoluogo.