L’Aquila 1927, Epifani: “Domani servirà un approccio importante, loro faranno partita della vita”

Conferenza pre Santegidiese-L’Aquila, mister Epifani: “Domenica partita importante contro il Montesilvano, dobbiamo scendere in campo domani con lo stesso approccio.” Tutti a disposizione del tecnico rossoblù.
Consueta conferenza pregara per il tecnico rossoblù Massimo Epifani, alla vigilia della trasferta sul campo della Santegidiese.
All’andata terminò 3-1 in favore de L’Aquila, con doppietta di Alessandro e rete di Sarritzu. Oggi, la compagine aquilana cerca di ritrovare una continuità avviata con la vittoria per 6-0 contro il Montesilvano. Santegidiese che, attualmente, occupa il 14esimo posto in classifica a quota 23 punti. Questi i dati sui risultati della squadra: 5 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte, 20 goal fatti e 27 goal subiti.
“Venivamo da una grande partita, abbiamo fatto un bel lavoro questa settimana. Servirà avere un approccio importante, come quello di domenica scorsa contro il Montesilvano. Incontreremo una squadra che sicuramente ce la metterà tutta: ha come obiettivo la salvezza, farà la partita della vita contro di noi. Avremo tutti a disposizione, faremo delle scelte anche in funzione della partita di mercoledì. Siamo in un momento complesso, con tre partite in una settimana. Lavoreremo al meglio per capire quale formazione schierare.”
“Dobbiamo sapere che non incontriamo la stessa Santegidiese dell’andata. Tutte le squadre si sono rinforzate nel corso del mercato invernale – ha proseguito il tecnico – dobbiamo metterci qualcosa di più, per far sì che il girone di ritorno vada bene come quello d’andata.”