Calcio, Epifani: “Dispiace perdere così, volevamo dare una felicità ai nostri tifosi”

Post finale di Coppa Italia, terminata 5-7 dopo i calci di rigore e vinta dal Sambuceto. Epifani: “Dispiace perdere ai rigori, abbiamo fatto un’altra ottima gara, ma siamo stati dei polli sui goal subiti. Volevamo dare una felicità ai nostri tifosi”.
L’Aquila perde la finale di Coppa Italia Eccellenza Abruzzo, ed è dunque il Sambuceto ad aggiudicarsela. Nel post partita, terminata 2-2 dopo i tempi supplementari e 5-7 dopo i calci di rigore, arrivano le parole dei protagonisti.
Ai microfoni della stampa, il tecnico rossoblù Massimo Epifani.
“Oggi abbiamo fatto quello che dovevamo fare. C’è stata un’ingenuità nell’espulsione, in alcuni momenti della partita dovevamo fare qualcosa di diverso. Siamo stati dei polli sull’ultimo calcio d’angolo. Abbiamo sicuramente fatto un’altra ottima gara, dispiace perdere così ai calci di rigore. Non succede niente, ricarichiamo le pile per il prossimo impegno. Volevamo vincere per gioire tutti insieme con i nostri tifosi. Dispiace a tutti noi, le lacrime dei ragazzi fanno capire che squadra di uomini abbiamo. Ringraziamo come sempre i nostri tifosi, che non ci fanno mai mancare nulla. Facciamo i complimenti al Sambuceto, che ha vinto questa partita ai rigori. Il recupero nei supplementari? Non ho mai visto niente di simile. Alessandro? Era il cambio che volevo fare nei supplementari, volevo metterlo al posto di Corticchia, che poi è stato espulso.”