Addio a Monica Comegna, l’attrice abruzzese era stata ricoverata con febbre alta

3 febbraio 2023 | 13:06
Share0
Addio a Monica Comegna, l’attrice abruzzese era stata ricoverata con febbre alta

Ricoverata con febbre alta, le sue condizioni si sono aggravate in breve tempo. Addio all’attrice 43enne Monica Comegna

Era stata ricoverata con la febbre alta, improvvisamente le sue condizioni si sono aggravate ed è deceduta. Addio all’attrice Monica Comegna: aveva solo 43 anni.

Monica Comegna era un’attrice abruzzese originaria di Casoli, madre di una bambina. La donna, molto conosciuta per la sua professione, era stata ricoverata in ospedale a Lanciano con la febbre alta: nel giro di poche ore si è aggravata ed è morta.
L’attrice aveva preso la febbre dopo un viaggio in treno, in cui a causa di un guasto era rimasta per qualche tempo sotto la pioggia. Da lì il ricovero all’ospedale Renzetti. A nulla è valso lo sforzo dei medici. Le sue condizioni sono diventate critiche in tempi rapidi e Monica è morta giovedì mattina, 2 febbraio. Lascia il compagno e sua figlia. Oggi, venerdì 3 febbraio, i funerali.

Monica Comegna era una persona riservata e, per questo, si teneva lontana dal gossip. Nella sua carriera da attrice aveva preso parte al film “Terra Rossa” di Giorgio Molteni , mentre nel 2001 aveva interpretato il ruolo di protagonista in “South Kensington”, di Carlo Vanzina. Nel 2003 il lavoro nel film “Una famiglia per caso”.