Rifiuti e sporcizia al Parco della Memoria

4 febbraio 2023 | 15:16
Share0
Rifiuti e sporcizia al Parco della Memoria

Una notte ‘brava’ al Parco della Memoria: rifiuti gettati nella vasca della fontana e sulle panchine

Una notte ‘brava’ al Parco della Memoria: rifiuti gettati nella vasca della fontana e sulle panchine. Intervengono i vigili urbani.

Inciviltà al Parco della Memoria a L’Aquila. Questa mattina la triste sorpresa: nel luogo inaugurato in ricordo e memoria delle vittime del sisma, bottiglie di alcolici, bicchieri, plastiche, cartacce varie, mozziconi e cocci sono stati lasciati sulle panchine e nella fontana monumentale, a bordo vasca e inoltre dentro la vasca stessa. Un nuovo gesto gesto di inciviltà che sta suscitando indignazione tra la comunità. L’episodio, tra l’altro, arriva solo qualche giorno dopo l’ennesimo atto vandalico al Terminal di Collemaggio.

rifiuti Parco della Memoria rifiuti parco della memoriarifiuti parco della memoriarifiuti parco della memoriarifiuti parco della memoria