L’Aquila, freddo e qualche nuvola

6 febbraio 2023 | 14:18
Share0
L’Aquila, freddo e qualche nuvola

Isolati e deboli rovesci su Gran Sasso e Sirente: temperature ben al di sotto delle medie stagionali. Le previsioni di Meteo Aquilano per martedì 7 febbraio.

Le previsioni di Meteo Aquilano per martedì 7 febbraio: nubi sparse sulle zone orientali, specie al primo mattino.

A ridosso del Gran Sasso e del Sirente non sono da escludere isolati e deboli rovesci. Sul resto del territorio il cielo si presenterà poco nuvoloso, a parte qualche isolato addensamento, e il rischio di fenomeni sarà quasi nullo. Temperature minime e massime stazionarie ben al di sotto delle medie stagionali (MIN: -6/-2°C, MAX: -1/+4°C). Ventilazione moderata da nord-est, localmente forte sul Gran Sasso. (Francesco De Angelis)
Le previsioni su scala regionale sono sul sito di Meteo Aquilano – a questo link – o sul canale telegram – a questo link–  così da poter rimanere informati in tempo reale di tutte le news in ambito meteo.