Morte Lorenzo Di Fabio, aperta un’indagine
10 febbraio 2023 | 10:09

Aperta un’indagine, prima dell’eventuale autopsia, per far luce sulle cause che hanno portato alla morte il giovane Lorenzo Di Fabio, scomparso a soli 13 anni.
La magistratura ha aperto un’inchiesta disponendo accertamenti preventivi, prima di decidere di procedere con l’autopsia per far luce sulle cause che hanno portato alla morte il giovane Lorenzo Di Fabio, il 13enne strappato all’affetto della sua mamma da un malore improvviso.
La scomparsa del giovane Lorenzo, studente alla scuola media Carducci dell’Aquila, ha gettato nello sconforto un’intera comunità. Era un ragazzo forte e pieno di vita e non sembra che avesse delle patologie pregresse. La famiglia era stata già colpita nel 2017 da un gravissimo lutto, il papà del giovane, Massimo Di Fabio, era morto a causa di un incidente in moto su via Aldo Moro.
Tantissimi i messaggi di cordoglio che si stanno susseguendo in queste ore sui social per ricordare Lorenzo. Alla famiglia, alla mamma Simona, l’abbraccio della redazione del Capoluogo.