Congratulazioni a Marco Bonanni, neodottore in Ingegneria Meccanica!

Congratulazioni a Marco Bonanni, fresco di laurea in Ingegneria! Gli auguri dello zio Nando Giammarini.
Congratulazioni ed auguri a Marco Bonanni, neolaureato in Ingegneria Meccanica all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Gli auguri dello zio Nando Giammarini: Marco Bonanni figlio di genitori di origine aquilana, la madre dell’Alta Valle dell’Aterno, esattamente di Cabbia di Montereale, ed il padre di Fossa – si è brillantemente laureato all’Università Tor Vergata di Roma in ingeneria meccanica. Il raggiungimento di un importante traguardo culturale, come la laurea, è il coronamento quindi la positiva conclusione di un ciclo di studi iniziato dalla scuola dell’infanzia e terminata ieri pomeriggio. Parliamo di un ragazzo che in fase di discussione della tesi ha ben messo in evidenza tutta la sua bravura attraverso un analisi precisa con dialettica semplice e chiara acquisita in anni di studi che gli hanno permesso di conquistare l’agognato titolo. Ti auguriamo, con tutto il cuore, che questo grande, ambizioso, traguardo possa essere l’inizio di una carriera speciale, brillante e piena di soddisfazioni: siamo orgogliosi di te. Non smettere mai di sognare e mira sempre in alto. Congratulazioni, terzo Ingenere della dinastia Bonanni. Ieri pomeriggio hai conseguito, con un eccellente 110 e lode, la laurea magistrale in Ingegneria Meccanica discutendo la tesi: Impianti Fotovoltaici di Taglia Industriale: Strumenti per Analizzare e Ottimizzare le Prestazioni. Complimenti e auguri Marcolì, ce l’hai fatta! Oggi hai raggiunto un obiettivo importante, con il coraggio e la determinazione che ti sono propri. Che la gioia di questo evento culturale ti accompagni per tutta la vita portandoti a navigare in acque placide e tranquille o a sciare sui nostri monti innevati. Se è vero che gli ingegneri sono il motore del futuro di tutte le città italiane per quel che concerne la difesa, la salvaguardia ed il rilancio del territorio il nostro Paese necessita di professionisti validi, preparati e capaci ma soprattutto di tecnici affidabili, ancor prima che sul piano tecnico su quello umano. E tu lo sei.Convinti che il nostro neo ingegnere sappia interpretare al meglio questi principi altamente condivisi gli rinnoviamo i nostri migliori e più cari auguri per una totale e completa realizzazione nel mondo del lavoro. Diceva Albert Einstein:“Anch’io dovevo diventare ingegnere, ma il pensiero di dover spendere la mia la vita pratica di ogni giorno, con la deprimente prospettiva di una rendita da capitale come obiettivo , mi era insopportabile. Pensare per il piacere di pensare come per la musica”. Forse questo, oltre alla passione della musica, potrebbe essere uno dei motivi per cui Marco Bonanni è diventato, con il massimo dei voti con lode, ingegnere meccanico. Allora forza, coraggio neo dottore: la vita a 26 anni ti sorride, i parenti e gli amici ti abbracciano, la storia ti attende. Commosso, come quando da bambino mi porgervi la manina ed io sorridente, ti prendevo in braccio, mi stringo te in un abbraccio infinito e ti rinnovo i sensi della mia più grande e viva stima e ammirazione.
A Marco ingegnere
Di far progetti non sarai mai sazio
in vari campi devi intervenire
fino a conquistare un più ampio spazio
per poterti al meglio sbizzarrire.
Puoi esercitare sia in Umbria che in Lazio
gente diversa potresti incontrare
intraprendi con gioia il professionale cammino
che a giudarti poi sarà il destino!!!
Tanti auguri e congratulazioni al neodottore Marco Bonanni anche dalla redazione del Capoluogo.
Ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri cari potete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.