Sottopassaggio a Sassa ancora allagato, acqua fino alle scale

Il sottopassaggio di Sassa è ancora allagato: acqua fino alle scale. L’ingresso è transennato, ma facilmente scavalcabile. la segnalazione a Dillo al Capoluogo.
Ancora una segnalazione giunta alla redazione tramite la rubrica Dillo al Capoluogo sul sottopassaggio di Sassa allagato. Dalle foto inviate da un lettore è evidente come l’acqua, stagnante, sia arrivata fino alle scale.

Il sottopassaggio di Sassa, costruito e aperto nel 2019, è stato realizzato per bypassare i passaggi a livello ed è dotato della moderna strumentazione di semafori e sbarre che, qualche anno fa, non scattarono quando si allagò una prima volta a causa delle piogge abbondanti. L’ingresso è stato transennato, ma è facilmente scavacabile e potrebbe diventare molto pericoloso anche perchè, come segnalato anche da diversi residenti, il posto è frequentato da ragazzini che giocano in quella zona con le biciclette.








Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.