
65 candeline e una torta ricotta e pere per festeggiare il compleanno di Piero di Piero “architrave”!
Tanti auguri di buon compleanno al grande architetto (architrave per gli amici) Piero di Piero che oggi spegne 65 candeline!
65 anni e non sentirli: questo lo spirito di Piero di Piero, frizzante, allegro e sportivo come un ragazzetto! Già consigliere comunale con le amministrazioni di Biagio Tempesta e Massimo Cialente e presidente del Ctgs, (è stato tra gli ideatori della ‘Scindarella’), è un grande appassionato di politica, architettura musica e… mare! Oggi, a spegnere con lui le candeline (che comunque cominciano a essere tante) su una torta rigorosamente alle PERE, ci saranno i suoi gioielli Fiorella e Francesca, senza le quali la sua vita sarebbe stata sicuramente più triste.
“Abbiamo creato così tanti ricordi meravigliosi insieme: Auguri a te e a molti altri insieme. Non preoccuparti del tempo che passa, sono punti salienti della saggezza, anche perchè la tua energia e vivacità renderebbero geloso anche il più agile degli adolescenti! Non cambiare mai, continua ad essere l’amico più divertente e affidabile che sei sempre stato. Un abbraccio dai tuoi cari amici e vicini ‘marini’!”. Auguri all’architetto Piero di Piero anche dalla redazione del Capoluogo.
Ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri cari potete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.