Storie di buona sanità al San Salvatore: Grazie al dottor Di Staso per la competenza e l’umanità

“Quando la buona sanità fà notizia, bisogna dirlo ad alta voce”. Una paziente del professore Di Staso ringrazia tutta l’équipe di Oculistica dell’ospedale San Salvatore.
Non capita di frequente di poter ascoltare storie di buona sanità nel nostro Paese. Il Capoluogo ne raccoglie questa volta un’altra dal San Salvatore: il ringraziamento di una donna, un’aquilana, operata per la cataratta dall’équipe medica diretta dal professore Silvio Di Staso.
“Desidero ringraziare il reparto di oculistica dell’Ospedale regionale San Salvatore, il dottore Di Staso e il personale di supporto, per la cortesia, la competenza e la disponibilità riservatami lunedì 13 marzo, in occasione dell’intervento di cataratta. Ritengo di condividere la mia esperienza, affinché anche le buone notizie sulla Sanità aquilana vengano diffuse. Grazie ancora!”.
Ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri cari potete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413)o ancora tramite la pagina Facebook.