Eventi

Maestri del Commercio, la premiazione a L’Aquila

Premi ai Maestri del Commercio e Gold-Age per personalità che si siano distinte nel campo medico e sociale. L'evento dell'associazione "50&Più" a Villa Giulia

Una domenica speciale a L’Aquila, dove è in programma la premiazione dei Maestri del Commercio da parte dell’associazione “50&Più”. Saranno premiati tutti coloro che hanno contribuito a tenere alto il valore dell’imprenditoria provinciale. Nel corso dell’evento, ci sarà anche la consegna dei Gold-Are a persone che si siano distinte nei campi della medicina, del volontariato e del sociale.

Tutto pronto per l’evento organizzato dal Consiglio direttivo e dallo staff amministrativo dell”Associazione Provinciale “50&Più” L’Aquila, relativo alla premiazione di coloro che con passione, perseveranza e sacrificio hanno contribuito e contribuiscono a tenere alto il valore dell’imprenditoria del territorio aquilano e marsicano, i “Maestri del Commercio”. 
La cerimonia, uno dei fiori all’occhiello dell’associazione nazionale “50&Più” avrà luogo domenica 26 marzo presso il ristorante VILLA GIULIA, a L’Aquila, e vedrà la partecipazione dei vertici nazionali, delle autorità locali e dei rappresentanti delle amministrazioni comunali di L’Aquila e di Avezzano, città in cui l’associazione ha le proprie sedi operative nella provincia aquilana.
Molta soddisfazione da parte del presidente provinciale Dina Perrone, del vice presidente vicario Feliciana Santilli, del vice presidente Mario Maccarone e di tutto il Consiglio direttivo per la ripresa della manifestazione, solitamente a cadenza biennale, ma interrotta a causa della pandemia e che quest’anno assume un importante significato nel gratificare le attività commerciali che stanno via via riprendendosi, dopo un lungo periodo di stasi.

L’evento sarà impreziosito dalla consegna del premio GOLD-AGE a persone che a vario titolo si sono distinte nel campo della medicina, del volontariato, dell’informazione, operando per il bene della collettività. L’Associazione “50&Più” è un sistema associativo e di servizi a livello nazionale, attento a tutto ciò che può migliorare la qualità della vita delle persone, con momenti ludici e ricreativi e nei loro rapporti con gli enti e istituzioni locali e nazionali, nella ricerca di idee, soluzioni, opportunità, per vivere pienamente ogni età nel benessere sociale.

Più informazioni
leggi anche
camera di commercio gran sasso bando turismo
Attualita'
Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, un bando per attrarre flussi turistici
il sicomoro
Il ritorno
Il Sicomoro torna in centro a L’Aquila, Commercio equo e solidale nel cuore della città
fausta emilia clementi
Nomine
Camera di Commercio Gran Sasso, Fausta Emilia Clementi è il nuovo Segretario generale
ersilia lancia turismo camera di commercio guatemala
Attualita'
Turismo L’Aquila, incontro con Camera di Commercio del Guatemala
maestri del commercio
Eventi
Maestri del Commercio L’Aquila e provincia, tutti i premiati