Ocre piange la scomparsa di Adelio Nardis e Mario Di Pasquale

Il cordoglio dell’amministrazione comunale di Ocre per la scomparsa di 2 figure cardine della comunità: Adelio Nardis e Mario Di Pasquale.
La comunità di Ocre si stringe intorno ai familiari di Adelio Nardis e Mario Di Pasquale, figure cardine nella vita sociale del Comune e della frazione di San Martino.
“Adelio Nardis, è stato lo storico presidente della Polisportiva di San Martino d’Ocre, fin dalla sua fondazione nel 1988. Alla sua lungimiranza e competenza si deve la costruzione del centro sportivo le cui strutture antisismiche furono fondamentali per il ricovero della popolazione Sanmartinese nel periodo del terremoto del 2009. Grande organizzatore, grazie alla sua pluriennale esperienza in importanti cantieri esteri è stato sempre personalmente in prima linea nella crescita dell’associazione ed un fattivo, costante, disponibile, collaboratore del Comune di Ocre in tutte le manifestazioni legate al tempo libero, alla cultura e allo sport c on preziosi suggerimenti, proposte e iniziative. Mario Di Pasquale, assessore comunale dal 2004 al 2010 e, successivamente, tra i fondatori più attivi volontari della Protezione civile di Ocre. Sempre presente e disponibile a dare il suo contributo lì dove c’era bisogno di portare aiuto e conforto. Lasciano entrambi un vuoto incolmabile nella comunità di Ocre, ma siamo certi che il loro esempio e il loro impegno continueranno ad ispirare e a motivare cittadini per il bene comune”.
Il sindaco Gianmatteo Riocci e l’amministrazione comunale di Ocre