
In alto i calici, da L’Aquila a Ortona: tanti auguri di buon compleanno a Barbara Sciotti, la miss di Via Strinella 22!
…anta e uno e non sentirli: non potevi sfuggire, anche quest’anno al temibile trio di commari di via Strinella… tanti auguri di buon compleanno a Barbara Sciotti, la “vinaia” preferitissima di via Strinella!
“Cara Barbara, inutile ricordartelo: festeggiare tanti compleanni, allunga la vita ed è inutile che tu faccia finta di nulla, perchè per noi questo è un giorno molto importante! Qualche anno fa la tua meravigliosa mamma ha messo al mondo un’amica leale, sincera, ottimista, onesta, una mia attenta e premurosa, una moglie allegra e paziente e noi dobbiamo ricordare questa ricorrenza con tutti gli onori. Brinda a ciò che è stato e ai giorni che saranno, sempre con un sorriso, il nostro augurio è che il tempo ti sia sempre amico e i sogni realtà! E apri questa bottiglia… che non aspettiamo altro: Tanti auguri da Monica, Giusy, Vincenzo, Ettore, Vincenzo e Loredana“. Tanti auguri a Barbara Sciotti anche dalla redazione del Capoluogo.
Ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri cari potete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.
