Tragedia Celano, il cordoglio del sindaco Pierluigi Biondi

1 aprile 2023 | 13:55
Share0
Tragedia Celano, il cordoglio del sindaco Pierluigi Biondi

Il cordoglio del sindaco Biondi dopo la tragedia che si è consumata questa mattina a Celano.

Il cordoglio del sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi che si stringe alla comunità di Celano scossa dalla tragedia di questa mattina: una giovane mamma è morta cadendo dal balcone della sua casa con in braccio il figlio di 8 anni che, fortunatamente, è sopravvissuto. Il piccolo si trova attualmente ricoverato all’ospedale dell’Aquila dove è stato trasportato con l’elisoccorso del 118.

“A nome della municipalità aquilana e a titolo personale, esprimo sentimenti di vicinanza e cordoglio alla comunità celanese e al suo sindaco, Settimio Santilli, sconvolti da un evento tragico che lascia attoniti e senza risposte. Mi stringo al dolore dei familiari della giovane vittima e rivolgo una preghiera di speranza per il suo bambino ricoverato presso il nosocomio aquilano. Non ci sono parole per descrivere l’angoscia provocata da drammi di tale portata che nel giro di due giorni hanno segnato profondamente sia L’Aquila che Celano”, così il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

Il dramma si è consumato in pochi minuti questa mattina, a Celano. La donna si chiamava Gemma Paris, aveva 36 anni ed era molto conosciuta nella piccola comunità “E’ una tragedia. La donna aveva la stessa età di mia moglie. La conoscevo benissimo, siamo sconvolti”, ha commentato il sindaco di Celano, Settimio Santilli.“Un evento terribile, ha aggiunto il primo cittadino su Facebook, “che lascia attoniti e sgomenti, con un gran senso di vuoto e che merita solo un doveroso silenzio e rispetto. Riposa in pace cara Gemma. Preghiamo tutti affinché vada tutto per il meglio per il piccolo Sergio. Le più sentite condoglianze dalla città di Celano ai genitori di Gemma, Graziella e Michele, al marito Achille e alla piccola Fernanda”.

Giovane mamma muore cadendo dal balcone con il figlio in braccio, il piccolo è salvo