Cronaca - utili

SS690, mezzo pesante urta l’impianto di illuminazione: chiuso tratto della galleria tra Capistrello e Canistro

Temporaneamente chiuso tratto della galleria "La Giorgia" tra Capistrello e Canistro, dopo che un mezzo pesante ha urtato l'impianto di illuminazione e ventilazione. 

Temporaneamente chiuso un tratto della galleria “La Gorgia”, tra Capistrello e Canistro, dopo che un mezzo pesante ha urtato l’impianto di illuminazione e ventilazione.

Temporaneamente interdetto un tratto della strada statale 690 “Avezzano Sora”, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 10,226 a Capistrello (AQ). Traffico deviato sulla strada provinciale: diversi i rallentamenti segnalati.
Il provvedimento si è reso necessario a causa di un mezzo pesante che ha urtato l’impianto di ventilazione e di illuminazione della galleria “La Giorgia”. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

leggi anche
ex superstrada del liri
Il progetto
SS690, confermato il tracciato: verso il progetto definitivo per il raddoppio dell’Ex superstrada
ex superstrada del liri
Strade e progetti
Raddoppio SS690, il progetto di fattibilità: quasi un miliardo di euro per la tanto attesa doppia carreggiata