Attualita'

Let’s Go casting: vuoi essere il nuovo volto?

Ehi?!?Stiamo cercando proprio te... Aperti i casting per la conduzione di Let's go, la trasmissione del Capoluogo dedicata ai giovani. Tutte le info utili.

La trasmissione del Capoluogo.it Let’s Go cerca il nuovo volto per la conduzione del format fatto dai giovanissimi.

Let’s go è la trasmissione in onda su Instagram e Tik Tok, nata dall’idea di 2 ragazzi: il nostro cameraman, Daniele Cantalini 20 anni, e Giovanni Rogato, (ju Giovii su Instagram) 19 anni, talentuoso arbitro aquilano ed ‘influencer’ con all’attivo 4 mila follower su Instagram e 13 mila su Tik Tok. Daniele e Giovanni hanno iniziato a raccontare la loro generazione, con il loro linguaggio e sui loro social. Vuoi essere il nuovo conduttore di Let’s Go? Inviaci il tuo video di presentazione.

Nasce Let’s go! La nuova rubrica del Capoluogo per i giovanissimi

Ju Giovii ha condotto le prime due puntate, in cui abbiamo dato voce a due ragazze aquilane che in modo diverso studiano, si divertono, girano il mondo e sognano di diventare influencer, che postano e ripostano, che controllano i followers e gli andamenti delle ultime tendenze social. Ju Giovii, dopo aver dato un impulso positivo per il lancio del programma, ha dovuto fare una scelta, così continuerà a fare il tifo per noi ma proseguirà il suo percorso da arbitro di categoria. Noi facciamo e faremo sempre il tifo per lui a bordo campo, con un pizzico di rammarico.
Volete essere voi il nuovo volto di Let’s Go? Ragazze e ragazzi, maggiorenni, con tanta voglia di emergere e divertire. Mandateci un breve video di presentazione attraverso i nostri canali soci: Instagram, Facebook, o su Whatsapp e poi….. LET’S GO, THE BEST IS YET TO COME!

leggi anche
let's go, daniele Cantalini
Nuovi arrivi
Nasce Let’s go! La nuova rubrica del Capoluogo per i giovanissimi