Cronaca

Morto per overdose al Terminal, 2 condanne per spaccio

2 condannati per spaccio: aveva venduto la dose fatale a marco Zingo, il giovane trovato senza vita al Terminal a marzo 2021.

Sono due le persone condannate per spaccio: avevano ceduto la dose fatale a Marco Zinco, il 37enne aquilano trovato morto per overdose a marzo 2021 all’interno di un bagno del terminal di Collemaggio.

I due, già gravati da precedenti, sono stati condannati dopo il processo celebrato con il rito abbreviato. Si tratta di Sabatino Cerone, aquilano, 51 anni, condannato a 6 anni di reclusione ed Erika Masiero, 47 anni di Rovigo, residente all’Aquila, condannata a 2 anni e 10 mesi di reclusione. I due sono stati stati assistiti dagli avvocati Fabio Cassisa e Marco Ferrone. Archiviata la posizione di una terza persona, un50enne aquilano, difeso dagli avvocati Roberto De Cesaris e Gianluca Maccarone. I familiari di Marco Zingo sono difesi dall’avvocato Isidori Isidori. Come riporta Il Messaggero, i due sono stati riconosciuti colpevoli di spaccio ma non di morte come conseguenza di altro reato.

La morte di Marco Zingo colpì molto tutta la comunità aquilana dove il giovane era molto conosciuto. Di indole buona e generosa, aveva un’attività alla Villetta, molto frequentata e ben avviata.

Marco Zingo morto al terminal, tre avvisi di garanzia

 

leggi anche
marco zingo
Cronaca
Marco Zingo, il giorno dell’addio
Marco Zingo
Cronaca
Marco Zingo morto al terminal, tre avvisi di garanzia
Marco Zingo
Cronaca
Marco Zingo rinvenuto senza vita al Terminal di Collemaggio
tribunale l'aquila
Cronaca
Morto a 37 anni per overdose: 2 indagati
polizia terminal
Cronaca
L’Aquila, cadavere rinvenuto al Terminal bus di Collemaggio
carabinieri avezzano
Cronaca
Spaccio di cocaina tra Luco dei Marsi e Trasacco, misure cautelari per 5 persone