Utili

Servizi scolastici L’Aquila, in scadenza i termini per presentare le domande

Scuole L'Aquila, il 3 maggio scadono i termini per presentare le domande per servizi pre-interscuola, mensa e trasporto.

Scuole L’Aquila, il 3 maggio scadono i termini per presentare le domande per servizi pre-interscuola, mensa e trasporto.

L’assessore alle Politiche educative e scolastiche del Comune dell’Aquila, Manuela Tursini, ricorda che mercoledì 3 maggio scadranno i termini per presentare le domande per poter usufruire dei servizi scolastici di trasporto, refezione (mensa) e pre-interscuola, per l’annualità 2023-2024. Il dettaglio dei servizio in questione è pubblicato sul sito internet del Comune, mentre le domande devono essere effettuate on line, attraverso l’apposita piattaforma on line School.net.
L’assessore Tursini, ribadendo che l’amministrazione comunale ha anticipato i termini rispetto al passato per l’emanazione del relativo bando, sottolinea l’importanza che le istanze vengano presentate entro mercoledì 3 maggio, per permettere agli uffici un’idonea organizzazione dei servizi e per evitare ritardi nell’erogazione degli stessi.

leggi anche
Attualita'
Gagliano Aterno rilancia il grido di libertà delle donne da Iran, Afghanistan e Kurdistan
Calcio femminile
Le margherite giganti dei fratellini Margiotta sul campo del Federale: fiorisce il calcio femminile
La cerimonia
Giuramento Allievi Marescialli, Biondi dona la bandiera della Città: “Finanza presidio di legalità e formazione”