Necrologio

Addio a Sandra Presutti, i funerali a Pratola Peligna

Si terranno a Pratola Peligna i funerali di Sandra Presutti, la 62enne morta dopo essere precipitata dal balcone della sua casa.

Si terranno molto probabilmente domani, sabato 13 maggio, i funerali di Sandra Presutti, avvocato e insegnante di Pratola Peligna morta a causa di una caduta dal balcone della sua casa.

Sandra Presutti era stata soccorsa immediatamente dal personale del 118 e portata all’ospedale di Sulmona, ma i traumi della caduta – quasi 10 metri – non le hanno lasciato scampo. Per la sua morte è stato anche aperto un fascicolo per fare chiarezza sulle cause che hanno portato alla caduta dal balcone della casa dove la donna viveva con l’anziano padre e disposto l’esame autoptico che si svolgerà nella giornata di oggi, dal medico legale Ildo Polidoro. La donna era conosciuta e molto stimata. La sua scomparsa, così improvvisa, a soli 62 anni, ha destato profonda commozione sia a Pratola dove viveva e lavorava come insegnante che a Sulmona, dove aveva svolto l’attività forense per qualche anno. Lascia 2 figli.
“Buon viaggio Avvocato, il tuo sorriso contagioso rimarrà nei nostri cuori”, è il cordoglio, affidato ai social dal sindaco di Pratola Peligna, Antonella Di Nino.

Pratola Peligna, cade dal balcone di casa: addio a Sandra Presutti

leggi anche
sandra Presutti
Cronaca
Pratola Peligna, cade dal balcone di casa: addio a Sandra Presutti