Cronaca

Precipita dal balcone mentre stende i panni: morta donna 65enne

Una donna di 65 anni è morta dopo essere precipitata dal balcone della sua casa al primo piano a Silvi, in provincia di Teramo.

Una donna di 65 anni è morta dopo essere precipitata dal balcone della sua casa al primo piano a Silvi, in provincia di Teramo.

La donna è morta poco dopo: si sono rivelati inutili i soccorsi del 118 e dell’elicottero che si era levato in volo, ma che è tornato indietro quando è stata dichiarata la morte. Stando alle testimonianze dei vicini, sembra che la donna stesse stendendo i panni sul balcone e si sarebbe sporta troppo, fino a perdere l’equilibrio e a cadere di sotto.

Sul posto è giunta la Volante del Commissariato di Atri per gli accertamenti e per ricostruire la dinamica esatta. Esclusi, fin da subito, la responsabilità di terzi e un gesto volontario: non sono stati neanche trovati biglietti che possano suffragare un gesto estremo. Potrebbe dunque essersi trattato di un tragico incidente.

Indagini in corso: gli agenti del Commissariato stanno cercando di capire cosa abbia causato la caduta, se un mancamento o una balaustra inadeguata se non addirittura rimossa per effettuare dei lavori.

leggi anche
Cronaca
L’Aquila, due incidenti nella stessa mattinata: un automobilista in ospedale
La tragedia
Cade dal balcone e muore, tragedia a Silvi