Apre a Offeio la macelleria biologica Coralli

Una macelleria a km zero a Offeio: la nuova avventura di Cristiano Coralli, un giovane imprenditore che crede nella biodiversità!
Apre ad Offeio, nel piccolo borgo del Cicolano, una macelleria aziendale specializzata in carni locali, la cui peculiarità è la filiera corta e biologica. Appuntamento oggi, sabato 27 maggio alle 12, per un taglio del nastro con buffet e divertimento assicurato!
La macelleria aziendale fa il paio con l’azienda agricola Coralli presente ad Offeio da 2 lustri; a dirigere l’attività c’è Cristiano Coralli, un vero appassionato di biodiversità, un giovane imprenditore che ha scommesso sul recupero della terra, del territorio e delle tradizioni antiche, trasferendosi nel paese d’origine dove ha avviato un’azienda agricola biologica di allevamento di suini e di bovini razza igp Chianina e pezzata rossa italiana.

La nuova macelleria si trova accanto alla stalla dove vengono allevati gli animali, che pascolano liberi tra le colline verdi. In vendita quindi ci saranno solo carni esclusivamente a km zero. Si tratta di un’attività iniziata 10 anni fa con l’apertura dell’azienda agricola. Insieme a Cristiano, anche il fratello Michele a sua volta proprietario di un’azienda agricola.

La filosofia di Cristiano Coralli è semplice e vincente, incentrata sul rispetto e la valorizzazione della sua Offeio, del territorio e degli animali: “Qui le mucche respirano aria buona, mangiano erba buona, avendo recuperato delle terre che altrimenti sarebbero state abbandonate. Non ci siamo inventati nulla, ma siamo attenti alla qualità della vita dei nostri animali, che seguono un’alimentazione naturale e pascolano allo stato brado, in questo modo i nostri prodotti non possono che essere genuini”, spiega Cristiano al Capoluogo.


Come anticipato, accanto alla macelleria si trova l’azienda agricola, dove è possibile conoscere da vicino l’azienda, fare un giro, degustare prodotti buoni e fare anche un giro a cavallo. Per prenotazioni e informazioni, contattare il numero 389/8914024, oppure sulle pagine Facebook e Instagram.