Incidente mortale a Cocullo, la vittima è un 36enne di Pacentro

Scontro sulla provinciale 60 tra Cocullo e Goriano Sicoli, la vittima dell’incidente mortale è un 36enne di Pacentro. Disposta la ricognizione cadaverica.
COCCULLO – Scontro sulla provinciale 60, la vittima è un 36enne di Pacentro. Disposta la ricognizione cadaverica.
È Matteo Marcaurelio, 36enne di Pacentro (L’Aquila), la vittima dell’incidente mortale di questa mattina sulla provinciale 60 tra Cocullo e Goriano Sicoli. Altre due sono rimaste ferite.
Il 36enne era alla guida di una Jeep che si è scontrata con un’Alfa che viaggiava in direzione Cocullo. Nello schianto l’auto condotta dal giovane si è ribaltata più volte ed è poi finita contro il muro roccioso che costeggia la strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sulmona (L’Aquila) per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente, insieme ai vigili del fuoco e all’equipaggio del 118 che ha trasportato nel vicino ospedale di Sulmona i due feriti. Sulla vicenda la Procura della Repubblica di Avezzano (L’Aquila), territorialmente competente, sta svolgendo gli accertamenti del caso. E’ stata disposta la sola ricognizione cadaverica.