Cronaca

Incidente mortale a Cocullo, la vittima è un 36enne di Pacentro

Scontro sulla provinciale 60 tra Cocullo e Goriano Sicoli, la vittima dell'incidente mortale è un 36enne di Pacentro. Disposta la ricognizione cadaverica.

COCCULLO – Scontro sulla provinciale 60, la vittima è un 36enne di Pacentro. Disposta la ricognizione cadaverica.

È Matteo Marcaurelio, 36enne di Pacentro (L’Aquila), la vittima dell’incidente mortale di questa mattina sulla provinciale 60 tra Cocullo e Goriano Sicoli. Altre due sono rimaste ferite.
Il 36enne era alla guida di una Jeep che si è scontrata con un’Alfa che viaggiava in direzione Cocullo. Nello schianto l’auto condotta dal giovane si è ribaltata più volte ed è poi finita contro il muro roccioso che costeggia la strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sulmona (L’Aquila) per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente, insieme ai vigili del fuoco e all’equipaggio del 118 che ha trasportato nel vicino ospedale di Sulmona i due feriti. Sulla vicenda la Procura della Repubblica di Avezzano (L’Aquila), territorialmente competente, sta svolgendo gli accertamenti del caso. E’ stata disposta la sola ricognizione cadaverica.

leggi anche
elisoccorso soccorso aereo
Cronaca
Grave incidente a Cocullo, un morto e due feriti
incidente via aldo moro
Cronaca
Incidente in via Aldo Moro, frattura alle braccia per il motociclista
ambulanza
Cronaca
L’Aquila, incidente tra auto e moto
incidente picenze
Cronaca
Incidente sulla statale 17, donna in ospedale con l’elisoccorso
ambulanza
Cronaca
L’Aquila, ciclista fuori strada: ricoverato in gravi condizioni