Cronaca

Incidente sulla statale 17, donna in ospedale con l’elisoccorso

L'AQUILA - Incidente stradale sulla statale 17, nella zona del bivio per Picenze. Donna in ospedale in l'eliambulanza dopo essere stata estratta dalle lamiere dai Vigili del fuoco.

L’AQUILA – Incidente stradale sulla statale 17, nella zona del bivio per Picenze. Donna in ospedale in l’eliambulanza dopo essere stata estratta dalle lamiere dai Vigili del fuoco.

Brutto incidente nel tardo pomeriggio di oggi sulla statale 17 dove due auto si sono scontrate semi-frontalmente non lontano dal bivio per Picenze. Violento l’impatto che ha causato un trauma al volto di una donna. Solo qualche escoriazione per l’altro automobilista. Immediatamente sul posto i soccorritori. Necessario l’intervento dei Vigili del fuoco dell’Aquila per estrarre la giovane donna dalle lamiere. Nel frattempo si è precauzionalmente alzata l’eliambulanza che ha condotto la donna presso il Pronto soccorso dell’ospedale San Salvatore. La donna è rimasta comunque sempre vigile e nonostante la paura iniziale è entrata in ospedale in codice giallo. Sul posto i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

leggi anche
Cronaca
Incidente mortale a Cocullo, la vittima è un 36enne di Pacentro
Cronaca
Grave incidente a Cocullo, un morto e due feriti
Cronaca
Incidente in via Aldo Moro, frattura alle braccia per il motociclista
Cronaca
L’Aquila, ciclista fuori strada: ricoverato in gravi condizioni
Cronaca
Moto contro guardrail a San Benedetto dei Marsi, centauro in condizioni serie
Il rapporto
Incidenti stradali, 59 morti in Abruzzo nel 2022: il dato più basso degli ultimi 30 anni