Reazioni

Tentata violenza e botte in centro, la solidarietà alla vittima dalle donne di Fdi L’Aquila

Le donne di Fratelli d’Italia condannano, senza mezzi termini, il grave episodio avvenuto ai danni di una giovane donna in pieno centro

L’AQUILA – “Giù le mani dalle donne”, la solidarietà alla vittima del grave episodio di violenza in centro, espressa dalle donne di Fdi. 

Le donne di Fratelli d’Italia condannano senza mezzi termini il grave episodio avvenuto ai danni di una giovane donna in pieno centro, picchiata brutalmente e rapinata. “Una violenza inaccettabile, che ci invita a riflettere e a prendere consapevolezza che bisogna fare sempre di più. Come Consiglio Comunale intensificheremo il percorso già intrapreso a tutela delle donne, portando avanti tutte le azioni necessarie per quanto di nostra competenza, parallelamente all’opera del Governo nazionale che, con il disegno di legge approvato, prevede una serie di misure che rendono il Codice Rosso più severo. Da parte nostra, ovviamente, c’è la massima solidarietà e vicinanza alla vittima della violenza alla quale ci stringiamo con tutto il nostro affetto”. Questa la nota a firma di Katia Persichetti, Maura Castellani, Claudia Pagliariccio, Tiziana Del Beato, Silvia D’Angelo, Ersilia Lancia.

leggi anche
Cronaca
Tentata violenza sessuale e botte: giovane donna in ospedale
leggi anche
Cronaca
Blitz antidroga a Rancitelli, sequestri e denunce
Cronaca
Operazione Oro Rosso, controlli straordinari contro i furti di rame
Politica
Centri antiviolenza e Case Rifugio, ok all’aggiornamento dei criteri di ripartizione delle risorse
La protesta
Violenza sulle donne, la protesta: sit-in di sensibilizzazione delle Democratiche L’Aquila