Attualita'

Tokebì, il progetto aquilano che rivoluziona cessione e acquisto crediti dei bonus edilizi

Il progetto aquilano di Tokebì, la piattaforma rivoluzionaria per l'acquisto e la vendita di crediti derivanti dai bonus edilizi.

Il progetto aquilano di Tokebì, la piattaforma per l’acquisto e la vendita di crediti derivanti dai bonus edilizi.

Dopo ormai un anno di blocco e false ripartenze finalmente scende in campo uno strumento rivoluzionario per l’acquisto e la vendita di crediti derivanti dai bonus edilizi. “Tokebì – si legge in una nota – è un’evoluta piattaforma informatica che ha l’obiettivo di mettere in contatto Cedenti e Cessionari di crediti d’imposta, fornendo un servizio con caratteristiche esclusive rispetto agli altri competitor. I crediti d’imposta da oggi si chiamano “Tokebì” e diventano finalmente semplici, sicuri e, soprattutto, per tutti. Il servizio vuole aiutare tutti i Cedenti a monetizzare velocemente i numerosi crediti bloccati nei loro cassetti fiscali e permettere a tutti i titolari di P. IVA (soprattutto micro e piccole imprese) di risparmiare sul pagamento delle imposte, utilizzando i crediti acquistati in compensazione nei modelli F24!”
I nostri punti di forza? L’affidabilità dell’operazione tramite una verifica formale della documentazione da parte di Professionisti qualificati, nonché un costante aggiornamento delle checklist e dei parametri di controllo alla luce delle ultime modifiche normative. E soprattutto, un processo di verifica snello che ci ha permesso di ridurre significativamente non solo i tempi di evasione dei controlli ma anche il numero di documenti richiesti per effettuare le verifiche, senza superflue richieste di integrazioni (non siamo mica come gli advisor delle banche!).”
Quali vantaggi offre Tokebì? Per i Cedenti la piattaforma rappresenta una splendida vetrina per la vendita dei propri crediti (ops Tokebì), potendo contare su una platea molto ampia di acquirenti, desiderosi di risparmiare sulle proprie imposte. Tokebì mette anche a disposizione un’ampia libreria di modelli di dichiarazioni coerenti con la normativa e periodicamente revisionati ed aggiornati. Nessun vincolo sulla scelta del Cedente e sul prezzo di vendita del credito d’imposta. Sarà il venditore dei Tokebì a decidere il prezzo in piena libertà ed autonomia. Allo stesso modo, chi si reca sulla piattaforma per acquistare potrà scegliere in piena libertà ed autonomia quali e quanti crediti d’imposta prenotare per l’acquisto. Si potranno acquistare singole o plurime annualità di crediti in base alle proprie esigenze.”
Le tempistiche? Dalla prenotazione del credito d’imposta da parte del Cessionario Tokebì provvederà al supporto negli adempimenti necessari entro un termine massimo di 10 giorni (di cui 7 richiesti dalla procedura dell’Agenzia delle Entrate), ben al di sotto dei tempi medi di evasione delle pratiche da parte delle banche e degli istituti finanziari. Ma quali vantaggi possiamo ottenere dall’acquisto di crediti d’imposta da utilizzare in compensazione? Acquistando i Tokebì potrai utilizzare i crediti fiscali per il pagamento delle tue imposte ma con un significativo risparmio! Immagina di dover pagare l’IMU oppure i contributi INPS. Con Tokebì potrai trovare crediti d’imposta dell’importo di cui hai bisogno (ad esempio 1000€), pagandoli ad un prezzo inferiore (ad esempio 700€)! Non male eh? Con i Tokebì potrai compensare una vasta serie di tributi, tutte le volte che vuoi, regolarizzando così le tue posizioni con il Fisco in modo assolutamente legale. Siamo convinti che questa soluzione scoraggerà significativamente quella parte di evasione fiscale causata, troppo spesso, da una mancanza di liquidità dei contribuenti. La piattaforma Tokebì si rivolge a chiunque sia interessato alla vendita ed all’acquisto dei crediti fiscali, dai privati contribuenti ai titolari di P.IVA, dalle imprese fino alle banche. Il servizio è estremamente facile ed intuitivo ed a fronte di un canone annuale minimo ti permetterà di mettere in vendita un numero illimitato di Tokebì. Dal lato degli acquirenti del credito, invece, il servizio è totalmente gratuito. Consulta il sito http://tokebi.it per scoprire questo fantastico mondo e vedere con i tuoi occhi come opera Tokebì, tutelando sia i Cedenti che i Cessionari. La soluzione allo sblocco dei crediti incagliati sta arrivando! Perché i crediti d’imposta non sono un pericolo ma una grande occasione per tutti! Cosa aspetti? Corri ad iscriverti alla newsletter sul sito http://tokebi.it per sapere quando il servizio sarà finalmente attivo! Manca davvero pochissimo!”

leggi anche
Thales Alenia Space Satellite Euclid
Universo
Thales Alenia Space, per la missione Euclid un satellite costruito anche a L’Aquila
superbonus
L'appello
Superbonus, Casartigiani Abruzzo al Governo: “Serve proroga immediata”
scuola d'infanzia di via pertini
Avezzano
Nuova scuola d’infanzia di Via Pertini, il progetto: “Spazio moderno, inclusivo e accogliente”
coppa comen 2023
Sport
Coppa Comen 2023, per la Pinguino Nuoto ci sarà Giorgia Fabiani
matteo d'orazio pensione
Sport
Il professor Matteo D’Orazio in pensione dopo 43 anni di insegnamento