
Fiocco azzurro in casa Marinelli – Cona: è venuto al mondo ieri Valerio, per la gioia di mamma Letizia e papà Antonello.
Fiocco azzurro in casa Marinelli – Cona: è venuto al mondo ieri Valerio, per la gioia di mamma Letizia – figlia dell’Assessore Comunale Paola Giuliani – e papà Antonello.
Tanti auguri di buona vita al piccolo Valerio, che crescerà attorniato dall’affetto di una grande famiglia. I nonni paterni Marina e Peppino, quelli materni Paola e Antonio; gli zii Antonio ed Eleonora, Andrea, Laura, con Manuel, Filippo e Marta, e gli zii Fabio e Federica con la piccola Camilla.

Da David, Roberta e dalla redazione del Capoluogo l’augurio di una vita piena di serenità e amore.
“Dillo al Capoluogo” è la rubrica attraverso la quale potete fare una sorpresa ai vostri cari! Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.