Lutto

Addio a Daniela Desiderio, Biondi: “Vicini alla famiglia”

Il cordoglio del sindaco Biondi e del senatore Guido Liris per la scomparsa di Daniela Desiderio.

Lutto a L’Aquila per la scomparsa di Daniela Desiderio, docente di Fisioterapia all’Univaq e moglie del dottor Giorgio Spacca. Il cordoglio del sindaco Pierluigi Biondi e del senatore Guido Liris.

Il cordoglio del sindaco Biondi per la scomparsa di Daniela Desiderio.
daniela desiderio
“A nome della Municipalità e a titolo personale esprimo le più sentite e sincere condoglianze al dottor Giorgio Spacca per la dolorosa perdita dell’amata moglie Daniela. Possano giungere, in questo momento di profonda sofferenza, sentimenti di vicinanza e sostegno a lui, ai figli Andrea e Stefano, ai familiari tutti, ai colleghi ospedalieri e universitari per un lutto così lacerante”. Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.
“Rivolgo il mio profondo cordoglio al collega Giorgio Spacca e a tutta la sua famiglia per la prematura e dolorosa scomparsa della moglie Daniela”.
Lo afferma il senatore Guido Liris.
“A Giorgio e a Daniela mi lega un’antica amicizia, nata quando ero studente di Medicina e poi consolidatasi nei corridoi dell’ospedale, dove li ho ritrovati da medico. Brillante, piena di gioia e sempre sorridente, questo è il ricordo che conserverò di Daniela, persona prodiga nei consigli. L’ospedale perde una grande professionista particolarmente incline a fare squadra con cui ho sempre avuto un rapporto affiatato, così come con Giorgio, nonostante le differenti posizioni politiche. Invio un forte abbraccio ai figli Andrea e Stefano, ai colleghi dell’ospedale e a chiunque le abbia voluto bene che ha accompagnato l’ultimo, sofferto cammino di Daniela, sconfitta da un male brutale”.
leggi anche
daniela desiderio
Necrologio
Addio a Daniela Desiderio

Addio a Daniela Desiderio

 

leggi anche
daniela desiderio
Necrologio
Addio a Daniela Desiderio