Auguri a Melissa Mangia per la sua prima comunione dalla nonna Rita

Auguri a Melissa nel giorno della sua prima comunione: un augurio speciale, da lassù, da parte della nonna Rita.
Auguri a Melissa nel giorno della sua prima comunione: un augurio speciale da parte della nonna Rita.
Oggi, domenica 18 giugno, un giorno speciale per Melissa Mangia, che riceve la sua prima Comunione circondata dall’affetto della sua famiglia. Un giorno in cui, da lassù in cielo dov’è volata via, sta sorridendo commossa anche la sua cara nonna materna Rita, venuta a mancare recentemente.
La cerimonia della prima Comunione è in programma questa mattina, nella chiesa di Pettino.
Tantissimi auguri a Melissa, la piccola di cui Il Capoluogo ha seguito gli appelli e le richieste da parte dei genitori affinché potesse arrivare all’ingresso della scuola Giovanni XXIII accompagnata dai suoi genitori. Melissa, infatti, è una bambina con disabilità ed ogni mattina raggiungere la scuola insieme a sua madre, anche lei persona con disabilità, diventava una sorta di corsa a ostacoli. Una criticità poi risolta, con l’intervento del Comune dell’Aquila.
In questa giornata di festa, a Melissa gli auguri più cari dalla nostra redazione.
Ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri cari potete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.