Moto contro guardrail a San Benedetto dei Marsi, centauro in condizioni serie

Ricoverato con gravi traumi un centauro coinvolto in un incidente lungo la Circonvallazione a San Benedetto dei Marsi.
Percorrevano la Circonvallazione nel territorio di San Benedetto dei Marsi tre centauri, quando all’improvviso uno di loro è stato sbalzato fuori dalla moto, finendo contro un guardrail. Motociclista in condizioni serie.
Brutto incidente nel territorio di San Benedetto dei Marsi che ha visto coinvolti alcuni centauri nella serata di ieri. Tre motociclisti stavano percorrendo la Circonvallazione quando uno di loro – per cause in corso di accertamento – ha perso il controllo del mezzo, finendo sotto il guardrail. La dinamica del sinistro è tuttora in corso di ricostruzione da parte dei Carabinieri della Compagnia di Avezzano.
Il centauro è finito in ospedale ed ha riportato gravi traumi. Sono stati gli altri motociclisti presenti ad allertare immediatamente i soccorsi. Necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasferito il centauro all’ospedale dell’Aquila. L’uomo, secondo le informazioni raccolta, non dovrebbe essere in pericolo.