Utili

San Pio delle Camere, l’Ufficio postale chiude per i lavori del progetto Polis

Poste Italiane, a San Pio delle Camere al via i lavori del progetto Polis per l'Ufficio postale. La continuità dei servizi sarà garantita da uno sportello dedicato nella sede di Navelli.

Poste Italiane, a San Pio delle Camere al via i lavori del progetto Polis per l’Ufficio postale. La continuità dei servizi sarà garantita da uno sportello dedicato nella sede di Navelli.

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di San Pio delle Camere da oggi martedì 20 giugno è interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di San Pio delle Camere la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Navelli e disponibile, a partire da oggi martedì 20 giugno, secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì) dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.
Si ricorda che la sede di Navelli è dotata di ATM Postamat, operativo sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.
Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di San Pio delle Camere avranno una durata stimata in quindici giorni.

 

leggi anche
bike sharing
Attualita'
Bike sharing a L’Aquila, dove saranno le postazioni: approvato il progetto
norcia
Il rapporto
Sisma 2016, 28mila richieste per la ricostruzione privata: 3mila interventi finanziati per il pubblico
zafferano dell'aquila
Eventi ed eccellenze del territorio
Lo zafferano dell’Aquila protagonista in Spagna
celano francesco ulanio
Attualita'
Distretto sanitario Celano, ambulatorio di iniziativa intitolato al dottor Francesco Ulanio
pec
Attualita'
Pec quasi obbligatoria da luglio: cosa cambia
quirinale
Eventi
Il GAL Gran Sasso Velino al Quirinale
sassate posta e postamat
La segnalazione
Sassate contro l’ufficio postale, Postamat fuori servizio dopo due mesi